Sistemi TVCC e di video sorveglianza

Progettazione & installazione

Impianti TVCC e Sistemi di Videosorveglianza con telecamere a circuito chiuso per il controllo della vostra abitazione, ufficio, negozio, magazzino e altri contesti. Con diverse tipologie di impianto è possibile installare il sistema di videosorveglianza più adatto alle proprie esigenze. I modelli di ultima generazione dispongono di particolari tecnologie per la visione notturna e per una migliore resa visiva anche in condizioni di scarsa visibilità dovuta ad agenti atmosferici. Sistemi di videoregistrazione digitale per il controllo e la visione remota dell'impianto monitorato.

Sistemi TVCC e di video sorveglianza

Le principali caratteristiche degli impianti di videosorveglianza TVCC

Un sistema TVCC (abbreviazione di televisione a circuito chiuso) è un sistema di telecamere che funziona in un circuito chiuso, ovvero utilizza videocamere che inviano un segnale video registrato a un determinato dispositivo esterno. Questi tipi di sistemi sono generalmente utilizzati per il monitoraggio continuo di aree strategiche interne e/o esterne quali ingressi, corridoi e locali interessati da attività o presenza di asset in sinergia con sistemi di prevenzione delle intrusioni. Per questo trova la sua collocazione in luoghi pubblici, come aeroporti e stazioni, banche, centri commerciali, ma anche aziende e magazzini. Nel settore privato è meno utilizzato ma più adattabile.

Sistemi TVCC e di video sorveglianza

Sicurezza passiva

Registrano un'intrusione o altro tipo di infrazione in un'area posta sotto videosorveglianza, consentendo l'identificazione dei responsabili.

Innovazione tecnologica

Le telecamere di ultima generazione consentono riprese e registrazioni in alta qualità.

Gestione remota

Monitoraggio in realtime da qualsiasi dispositivo connesso alla rete internet.

Qualità delle riprese

Un fattore chiave per garantire una riproduzione ottimale dei filmati a prescindere dall'ora del giorno o dalle condizioni ambientali.